DALL'IDEA, AL PROGETTO, ALL'OGGETTO

Competenza e tecnologia Sabaplast consentono di abbattere i tempi “improduttivi” del vostro progetto, garantendo così, maggiore “profittevolezza” al vostro business.

1. Riprogettazione e reindustrializzazione metallo/plastico (metal replacement)

Ottimizzare i costi di produzione, innovare il vostro prodotto, ridurre il peso di un oggetto o migliorarne il design: la competenza tecnica Sabaplast nel metal replacement e nella ri-progettazione, oggi, permette tutto questo e molto di più.

 

              

2. Analisi di fattibilità e prototipazione

La squadra di progettisti Sabaplast è al fianco del cliente in ogni fase: dall'analisi di fattibilità del progetto, alla realizzazione del prototipo dall'ingegnerizzazione, alla fase di industrializzazione del prodotto finito. Uomini qualificati e consulenza professionale, per garantire le migliori soluzioni tecniche in ogni settore merceologico.

 

 

3. Progettazione e realizzazione stampi

In fase progettuale, l'insieme delle analisi strutturali condotte mirano a  risolvere appièno le problematiche relative alle successive fasi della realizzazione stampo e dell'industrializzazione produttiva.

4. Industrializzazione

In risposta alle esigenze su misura dei nostri clienti, la competenza ed esperienza Sabaplast si traduce in valore aggiunto, garantendo la possibilità di realizzare oggetti "personalizzati" dalle caratteristiche meccaniche e funzionali eccellenti.

 

 

Sabaplast dà forma alle vostre idee!

DA PICCOLO A GRANDE

© 2018 Sabaplast _ Giovagnoli